sabato 7 agosto 2010

E se il nuovissimo Iphone 4 vi cadesse in acqua? Ecco un video che vi mostra cosa fare




Tutti i telefoni, come sappiamo, risultano assai sensibili all'acqua.
Anche la più piccola quantità infatti può danneggiare gravemente un  cellulare; l'iphone oltretutto possiede dei sensori sensibili all'acqua che in caso di attivazione fanno purtroppo invalidare la garanzia del vostro Iphone 4.  In questo video viene mostrata un'azione da seguire in questi casi, che dovrebbe limitare al massimo i danni causati dall'acqua.

11 commenti:

  1. è successo anche a me con il 3g.. è stata una disgraziaaa:(

    RispondiElimina
  2. Anche a me è successo...Per fortuna ho comprato i ricambi su www.verocase.com

    RispondiElimina
  3. a me è successo ieri. Caduto nel cesso. E' impazzito, non si spegneva. L'ho messo nel riso e oggi è perfetto. Forse il fatto che sia rimasto acceso ha riscaldato il riso e ha fatto si che l'umidità andasse via prima... mah!!!

    RispondiElimina
  4. E' appena successo! Per ora sembra stia friggendo..è sempre più caldo. messo nel riso un attimo fa..vedremo!

    RispondiElimina
  5. La notte nel riso non ha funzionato! vecchi rimedi:Applestore.

    RispondiElimina
  6. ciao a me è caduto in piscina.....ora il telefono nn funziona....solo che il mio iphone ha solo 6 mesi di vita....secondo voi ho una qualche possibilita' di riparalo e di rimetterlo in sesto.....?

    RispondiElimina
  7. mi è appena caduto funziona tutto solo la telecamera dietro risulta appannata e non la rileva ...sono a lavoro non il riso ora lo spento cosa poso fare ...aiutooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Anche a me pochi secondi fa mi è caduto il mio bellissimo IPhone 4s nel cesso..era acceso prima che cadesse e quando l'ho tirato fuori dall'acqua era spento. Mio padre ha provato a toglierli l'acqua.. è spento ma rimane la luce del flash accessa. Come mai? L'ho messo nel riso adesso.. speriamo funziona. (ha 2 mesi di vita..neanche). :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come hai risolto il problema della luce del flash accessa.?

      Elimina
    2. si anche a me è successa la stessa cosa...ora è nel riso da un giorno e il flash rimane sempre acceso...come hai risolto tu?

      Elimina
  9. A me è caduto nel cesso l'ho tolto subito l'ho asciugato con il fon.funziona tutto tranne l'ascolto dell'altoparlante in basso che serve solo per ascoltare musica o altro mentre con la cuffia funziona.

    RispondiElimina